Ombra e potenziale: incontriamoci

ombra e potenziale“Il futuro non è più quello di una volta”. Questa frase di Paul Valery è ancora molto attuale e oggi più che mai si respira disorientamento, incertezza e spesso vera e propria sfiducia verso un futuro che appare sempre meno prevedibile e promettente. Chi vuole trovare un lavoro o cambiare la sua posizione professionale si trova in una situazione complicata ed avere un buon cv, la laurea o varie competenze non è più sufficiente per garantire la riuscita. La padronanza degli strumenti tecnici da sola non basta ed è necessario fare anche un lavoro su se stessi che permetta di aumentare la consapevolezza sui propri punti forti e sulle proprie debolezze per attivare le risorse che abbiamo e far fronte in modo adeguato ai cambiamenti che stanno ridisegnando il mondo.

Per rispondere a queste esigenze Martedì 22 ottobre con Elidea organizziamo un incontro gratuito dal titolo “Ombra e potenziale: le sfide per il tuo benessere” per presentare un percorso di coaching individuale pensato proprio per aumentare la consapevolezza di quelle variabili mentali ed emotive che possono ostacolare o favorire il nostro sviluppo e benessere personale. Sarà un incontro di 2 ore circa, che inizia alle 17,30 ed avrà la forma di un laboratorio in cui si sperimenteranno già alcuni strumenti che poi vengono approfonditi nel coaching.

Per chi è di Roma potrebbe essere una buona occasione anche per conoscerci di persona (“offline”, come si dice) e scambiarci idee e riferimenti.

Trovate qui tutte le informazioni, compreso il modulo di iscrizione che ci serve per organizzare meglio l’evento. Scrivetemi se avete domande o dubbi ok?
A presto, ciao

Post by Max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *